Per molti progettisti e aziende del settore elettronico, uno dei problemi più sentito è quello dei ritardi che si riscontrano in fase di introduzione di nuovi prodotti, a causa di difetti di produzione. Il costo di tali ritardi a volte può essere molto caro. Ma predisponendo una documentazione adeguata, tali difetti possono essere prevenuti già in fase di progettazione.
La visualizzazione della documentazione in 3D dei dati è una delle soluzioni messe a punto per imprimere una svolta, nella risoluzione di questo genere di problemi. È uno dei modi per ridurre al minimo ogni possibile ambiguità, consegnando ai produttori informazioni chiare ed esaustive sulle caratteristiche del progetto nel suo insieme. Il 3D è la rivoluzione che DownStream Technologies ha portato con il rilascio delle versioni più recenti dei suoi strumenti per la documentazione e il post-processing del PCB.
In questo webinar di Ivano Tognetti è possibile vedere come, grazie a una documentazione del PCB completa, esauriente e priva di ambiguità, sia possibile ridurre in maniera significativa tempi e costi per l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti.
Commenti per Ridurre costi e tempi di realizzazione del PCB con la Documentazione di Progetto avanzata