La gestione dei requisiti è un’attività critica per il successo dei progetti IC dove la sicurezza è un fattore determinante.
Per questo c’è bisogno di strumenti come ReqTracer, un’applicazione interattiva facile da usare per la gestione dei requisiti. ReqTracer consente la tracciabilità e l’analisi dell’impatto sull’intero ciclo di vita di sviluppo di un progetto hardware e software.
ReqTracer è la soluzione più efficace disponibile per collegare i requisiti al processo di sviluppo, verifica e validazione, indipendentemente dalla fonte del requisito. ReqTracer fornisce abbinamenti con una vasta gamma di strumenti di progettazione.
ReqTracer estrae automaticamente i dati creati dall’attuale suite di strumenti, in modo da poter eseguire la tracciabilità e l’analisi dell’impatto. Essa consente inoltre di gestire in modo efficace il processo di ingegneria dei requisiti, per garantire la conformità con standard quali DO254, ISO26262 e molti altri.
In questo webinar, in lingua inglese, mostriamo come ReqTracer fornisca una metodologia semplice per stabilire un progetto basato sui requisiti e rispondere alla domanda: “Quando i miei risultati di funzionalità e di verifica soddisfano esattamente i requisiti?” e termina con una breve demo con informazioni riguardanti:
Il webinar è condotto in inglese da Rachid Laaris, esperto di livello internazionale di HDL Design.
Commenti per Managing Requirement Efficiently in Complex and Safety Critical Project